Rebirth

Remi Rough e altri artisti

  • A cura di Lee Sharrock

La curatrice e scrittrice Lee Sharrock presenta ‘Rebirth’, una mostra collettiva presso gli spazi di 99 Projects. Vi sono esposte le opere di alcuni degli artisti contemporanei emergenti più interessanti del Regno Unito e opere di artisti già affermati, allo scopo di instaurare un dialogo visivo con il tema della Rinascita, che include dipinti, stampe, fotografia, scultura e ceramica. Molti degli artisti in primo piano sono stati descritti nella colonna “The Upcoming” della rivista FAD di Lee Sharrock.

Le opere d’arte esposte in questa mostra simboleggiano una rinascita creativa, una rinascita della produzione creativa nata da un periodo di ibernazione e introspezione, una rinascita spirituale, sessuale, la guarigione da una malattia, una rinascita dello studio, della lettura e dell’apprendimento. E ancora simboleggiano un periodo di nuova vita, crescita o attività, una rinascita cognitiva o psicologica, o un rafforzato apprezzamento delle bellezze naturali e del ciclo di vita della fauna e della flora.

Gli artisti in mostra sono: Aaron Bevan-Bailey, Ann-Marie James, Bruce French, Eva Yates, Josephine Zentner, Katrina Adams, Kay Gasei, Kristjana S. Wlliams, Lauren Barker, Luap, Misia-o, Poppy Lennox, Redbellyboy, Remi Rough, Sarah Emily Porter, Simon McCheung, Trish Wylie, Yurim Gough.

La mostra sarà visibile a Londra, in 99 Chamberlayne Rd, Kensal Rise, fino al 27 marzo 2022.